Keisuke Honda (GettyImages)
Keisuke Honda continua il suo tour mondiale e firma un contratto con la sua nuova squadra: l’ex Milan giocherà in Lituania.
Da anni il fantasista giapponese vaga alla ricerca di una squadra che gli dia il giusto minutaggio e la giusta soddisfazione. Dopo aver vinto il campionato in Azerbaigian con il Neftchi Baku, Keisuke Honda approda nella regione Baltica: giocherà in Lituania.
Da pochi mesi il giocatore ha compiuto 35 anni e non ha assolutamente intenzione di smettere di giocare. Certamente non brilla come ai tempi del CSKA Mosca – livello di prestazione mai rivisto neanche in Serie A con il Milan – però il calcio è la sua passione e vuole proseguire la carriera in campionati meno stressanti. Ha appena conquistato il campionato azero, ora cerca nuovi successi nel nord Europa.
Leggi anche >>> Ibrahimovic, che terribile notizia in vista di Liverpool-Milan: tifosi spiazzati
L’ex numero 10 del Milan giocherà con il Suduva, club che recentemente ha ottenuto diversi successi a livello nazionale. Honda è stato ufficializzato nella giornata di oggi, ha scelto di indossare il numero 3 e continua il suo tour dopo aver giocato in diversi Paesi. Dopo aver lasciato l’Italia ha continuato la sua carriera in Messico, Australia, Olanda, Brasile, Azerbaigian e ora Lituania. Prima della Serie A, Keisuke ha giocato in Russia, Olanda e ovviamente in Giappone, dove ha cominciato a farsi notare.
Attualmente il Suduva è primo in classifica e ciò consentirebbe la qualificazione al primo round della Champions League del prossimo anno. Insomma, se Honda riuscisse a vincere il campionato lituano, potrebbe tornare a disputare la competizione più famosa in Europa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…