Keisuke Honda continua il suo tour mondiale e firma un contratto con la sua nuova squadra: l’ex Milan giocherà in Lituania.
Da anni il fantasista giapponese vaga alla ricerca di una squadra che gli dia il giusto minutaggio e la giusta soddisfazione. Dopo aver vinto il campionato in Azerbaigian con il Neftchi Baku, Keisuke Honda approda nella regione Baltica: giocherà in Lituania.
Da pochi mesi il giocatore ha compiuto 35 anni e non ha assolutamente intenzione di smettere di giocare. Certamente non brilla come ai tempi del CSKA Mosca – livello di prestazione mai rivisto neanche in Serie A con il Milan – però il calcio è la sua passione e vuole proseguire la carriera in campionati meno stressanti. Ha appena conquistato il campionato azero, ora cerca nuovi successi nel nord Europa.
Leggi anche >>> Ibrahimovic, che terribile notizia in vista di Liverpool-Milan: tifosi spiazzati
L’ex numero 10 del Milan giocherà con il Suduva, club che recentemente ha ottenuto diversi successi a livello nazionale. Honda è stato ufficializzato nella giornata di oggi, ha scelto di indossare il numero 3 e continua il suo tour dopo aver giocato in diversi Paesi. Dopo aver lasciato l’Italia ha continuato la sua carriera in Messico, Australia, Olanda, Brasile, Azerbaigian e ora Lituania. Prima della Serie A, Keisuke ha giocato in Russia, Olanda e ovviamente in Giappone, dove ha cominciato a farsi notare.
Attualmente il Suduva è primo in classifica e ciò consentirebbe la qualificazione al primo round della Champions League del prossimo anno. Insomma, se Honda riuscisse a vincere il campionato lituano, potrebbe tornare a disputare la competizione più famosa in Europa.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…