Sempre tempo di sfide per Ronaldo e Messi (Getty Images)
La redazione di Sky è finita nell’occhio del ciclone per alcuni paragoni tra Cristiano Ronaldo e Leo Messi che non sono proprio piaciuti ai tifosi: cosa è accaduto.
Continua da anni ormai il paragone fra quanto ottenuto da Cristiano Ronaldo e quanto conquistato invece da Leo Messi. La sfida è sempre aperta e i numeri dei due continuano ad aumentare.
Fatto sta che durante una trasmissione televisiva, mandata in onda su Sky, non sono mancate numerose polemiche. Appassionati di calcio su tutte le furie per quanto visto.
Leggi anche – FIFA 22, svelati i valori dei giocatori: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo
I tifosi sono letteralmente sul piede di guerra visto che Sky Sport avrebbe rimosso dalle statistiche i successi della Copa America e di una Champions League conquistati da Messi. Come se non bastasse, il commentatore Gary Neville, ex calciatore dello United, ha salutato CR7 chiamandolo il GOAT. Ad essere criticata è soprattutto la grafica piena di errori visualizzata durante la trasmissione “Monday Night Football”.
I commentatori avrebbero dichiarato, mostrando il paragone della carriera fra i due campioni, che Messi non avrebbe vinto dei titoli internazionali. Un errore madornale visto che durante l’estate 2021 il calciatore del PSG ha conquistato la Copa America con l’Argentina. A ciò bisogna aggiungere anche l’omissione di una Champions League: sono 4 e non 3 i trofei conquistati in Europa dalla Pulce.
Non sono mancate le frecciatine per gli errori commessi durante la diretta: il primo a parlarne è stato Gary Lineker, commentatore della BBC Sport, che su Twitter si è scatenato per quanto visto su Sky. “Ad essere onesti, è passato così tanto tempo da quando Messi ha portato l’Argentina alla vittoria in Copa America, che hanno il diritto di dimenticarlo“, commenta Lineker in maniera sarcastica. Dure critiche per Jamie Carragher e Gary Neville che hanno concluso con l’analisi del ritorno al gol di Ronaldo con il Manchester United.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…