Ronaldo e la doppietta al debutto con il Manchester (Getty Images)
Cristiano Ronaldo inizia la sua avventura in Champions League con il Manchester United in maniera rocambolesca: cosa ha combinato.
Cristiano Ronaldo non finisce mai di stupire: da quando è arrivato a Manchester, il ritorno è più simile a un continuo film. Prima la dieta dei giocatori che cambia grazie a lui, poi la villa megagalattica pagata dal club per il relativo record di introiti dovuti alla vendita delle sue magliette e, infine, i due gol all’esordio in Premier League.
Se questo sembra poco, in realtà è solo il preludio di qualcosa che lascia di stucco. Chiedere allo steward dello Stadio Wankdorf di Berna che, mentre faceva servizio d’ordine, ha avuto a che fare con il portoghese non per un autografo o un selfie.
Leggi anche – Kessiè al PSG, pronta un’offerta da capogiro: le cifre dell’affare
Che CR7 avesse dei problemi con gli steward era cosa nota, già non lo hanno riconosciuto a Euro 2020 e per entrare allo stadio ha dovuto mostrare il tesserino a un inserviente. Colpa della mascherina, in quel caso. Stavolta è successo di peggio: errore – diciamo così – dovuto ancora a un’illusione ottica. Il The Sun, infatti, riporta che Ronaldo ha letteralmente steso uno steward con una pallonata durante il riscaldamento: lo aveva scambiato per un componente della barriera.
Per vedere l’immagine – CLICCA QUI
Ronaldo può essere anche non più quello di un tempo, ma i suoi colpi fanno ancora male. In tutti i sensi. Il fuoriclasse ha poi prestato soccorso all’uomo chiedendo sentitamente scusa. Un errore umano che poteva cambiare la giornata: rimane soltanto l’episodio da copertina e qualche acciacco. Quando tira Ronaldo, meglio stare lontani: i difensori dello Young Boys, con cui il Manchester United si sfida in Champions League, sono avvisati.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…