Antonio Candreva (GettyImages)
Candreva festeggia il compleanno della moglie in modo particolare, improvvisamente la proposta: “Facciamolo!”.
Antonio Candreva ha tirato un colpo dei suoi. Stavolta non è un cross, né una giocata di fino, ma una proposta che potrebbe durare per sempre. Il centrocampista della Sampdoria ha festeggiato il compleanno della compagna Allegra Luna in modo speciale: serata sulla spiaggia, musica di sottofondo e fuochi d’artificio: abito da sera per l’occasione e tanti sorrisi.
Doveva essere un compleanno qualunque, invece, è diventato un giorno indimenticabile. Il mediano ha chiesto alla donna qualcosa che era nell’aria, ma nessuno – a partire dai fan – si sarebbe mai immaginato. Candreva, con il suo abito migliore, s’inginocchia sulla spiaggia e la compagna rimane di stucco: manca addirittura il fiato quando arrivano le parole più attese “Vuoi sposarmi?”. A quel punto i sorrisi diventano lacrime, ma impera la gioia. L’ex giocatore di Inter e Lazio compirà il grande passo.
Leggi anche – Ibrahimovic, terribile notizia in vista di Liverpool-Milan: tifosi spiazzati
La donna ha accettato di buon grado, dato che la loro storia d’amore va avanti ormai da un po’: complici, amanti, uniti. Questo fa la differenza più di una fede al dito: il ricevimento sarà indimenticabile. Le foto della proposta già sono emozionanti. Candreva ha compiuto un’azione da manuale, ma la tifosa migliore ce l’aveva accanto – dove rimarrà per sempre – anziché sugli spalti.
I follower non trattengono l’emozione e fanno le congratulazioni alla coppia: complimenti che presto diverranno auguri, non appena l’abito bianco e lo smoking sostituiranno tute e completini. Una nuova famiglia si consolida, aspettando il prossimo passo, ma non è ancora il momento di affrettare ulteriormente i tempi.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…