Venezia 78, Can Yaman al Lido senza Diletta Leotta (Getty Images)
Can Yaman dimentica il passato. Diletta Leotta è già un ricordo per l’attore turco che, sul set della nuova fiction, è in dolce compagnia.
C’erano già state avvisaglie a Venezia 78, Can Yaman solo piuttosto che mal accompagnato: vale a dire che con Diletta Leotta è finita. La conferma ufficiale non c’è, ma i due non figurano più insieme da tempo. Lei in giro per locali fra lavoro e amicizie, lui impegnato su diversi set. Vite separate dopo aver condiviso una lieve parentesi da favola. Non è scattato il “vissero per sempre felici e contenti”, allora tanto vale voltare pagina.
L’attore turco potrebbe averlo già fatto: Yaman, infatti, è impegnato sul set di “Viola come il mare”, la nuova fiction targata LuxVide, con lui un cast corale pronto a emozionare il pubblico a casa. Fra le protagoniste, anche Francesca Chillemi: l’ex Miss Italia di fiction se ne intende dopo il successo di “Che Dio ci Aiuti”. L’attrice è sul set proprio con il turco e non manca la complicità.
Leggi anche – Cristiano Ronaldo, nostalgia dell’Italia: la scelta di CR7 stupisce
Ragioni di copione, forse, ma tra una risata e l’altra dopo i ciak potrebbe anche scattare la scintilla: mai dire mai. Intanto i fan già sognano postando le storie di lui che l’aspetta in camerino come un vero galantuomo. I rumors sono già scattati: gli estimatori hanno già fantasticato sulla nuova coppia. Diletta Leotta apparterrebbe già al passato, al suo posto la Chillemi.
Anche lei siciliana, il turco subisce il fascino del sud: come dargli torto, quelle terre riescono a ricreare ambienti da favola. Alla base della rottura con la Leotta, tuttavia, sembrerebbe esserci stato proprio un viaggio in Sicilia tutt’altro che lieto. Non tutto il male viene per nuocere: la Sicilia dà, la Sicilia toglie e viceversa. L’interprete, evidentemente, stavolta è in credito.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…