La compagna di Lautaro Martinez Augustina Gandolfo sposola su Instagram, l’ultimo post ha mandanto letteralmente in tilt il web.
Nell’estate in cui i fenomeni lasciano l’Inter, Lautaro Martinez non si muove. Mentre Lukaku e Hakimi venivano ceduti per questioni di bilancio, l’argentino è rimasto il punto fermo nerazzurro sia per la società che per scelta dello stesso giocatore. Il Toro mira ad essere il nuovo simbolo della squadra di Inzaghi e così sembra che le trattative per il rinnovo vadano a gonfie vele.
Marotta ha annunciato che ci sono da limare solo i dettagli, l’agente del giocatore è stato più cauto, ma la sostanza è che le parti sono vicine. Nel frattempo il bomber si prende la scena in campo e contro la Sampdoria segna il gol del momentaneo vantaggio a Marassi. Le luci dei riflettori però non sono tutte per lui, anche la compagna Augustina Gandolfo è coccolata dai tifosi, soprattutto dopo l’ultima post su Instagram.
LEGGI ANCHE –> Augustina Gandolfo, lo scatto di lady Lautaro è da brividi: Altro che Wanda Nara
Nelle scorse ore la bellissima compagna di Lautaro Martinez ha infatti pubblicato una foto appena conclusa la sua sessione di lavoro in palestra. Scatto che non è passato inosservato ai fan perchè la ritrae in primo piano in tutta la sua bellezza con la scritta: “Bum, bum, ciao.”
Il successo per Augustina Gandolfo è stato immediato a poche ore dalla pubblicazione la foto ha raccolto la bellezza 116 mila “Mi Piace” e tantissimi commenti, mandando in tilt tutti coloro che la seguono sul popolare social network, e sono ben 860 mila utenti.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…