Malmoe-Juventus, è allarme: due big fuori dai convocati

La lista dei convocati di Allegri per Malmoe-Juventus che apre la stagione di Champions League dei bianconeri

Malmoe-Juventus, tifosi in ansia: due big fuori dai convocati
Malmoe-Juventus, tifosi in ansia: due big fuori dai convocati

La Juventus esordirà in Champions League contro gli svedesi del Malmoe, che rientrano nella fase a gironi per la prima volta dalla stagione 2015-16.

E’ la nona volta che un club svedese raggiunge la fase a gironi. Juventus-Malmoe inaugura il girone H che comprende anche Chelsea e Zenit.

I bianconeri hanno già affrontato il Malmoe nella stagione 2014-15 della manifestazione. In quell’occasione Carlos Tevez segnò tre dei quattro gol complessivi nella doppia sfida. Doppietta all’andata a Torino, e rete dello 0-2 in Svezia dopo il vantaggio firmato da Fernando Llorente. In entrambe quelle sfide erano in campo Giorgio Chiellini e Leonardo Bonucci.

Leggi anche – Juventus, i tifosi si schierano contro la società: lo striscione di protesta

Juventus-Malmoe, i convocati bianconeri

Massimiliano Allegri ha convocato venti giocatori per la trasferta in Svezia. Rientrano i sudamericani dopo la sosta per le nazionali, mancheranno invece i due Federico, Chiesa e Bernardeschi.

Chiesa ha saltato anche la partita con il Napoli e si è allenato a parte alla Continassa. La scelta di prudenza del tecnico si spiega anche con la volontà di recuperarlo al meglio per la sfida contro il Milan di domenica.

Bernardeschi, invece, ha un problema al ginocchio accusato dopo la partita del “Maradona” contro il Napoli.

Questo l’elenco completo dei convocati: Szczesny, Pinsoglio, Perin; De Sciglio, Chiellini, De Ligt, Danilo, Cuadrado, Alex Sandro, Bonucci, Rugani; Ramsey, McKennie, Rabiot, Locatelli, Bentancur, Kulusevski; Morata, Dybala, Kean.

Gestione cookie