Carlo Ancelotti ha allenato la Juventus dal 1999 al 2001 (Getty Images)
Inter-Real Madrid, brutte notizie in casa Merengues. Ancelotti dovrà fare a meno di un attaccante per la trasferta di San Siro
Brutta notizia in casa Real Madrid in vista del match di mercoledì contro l’Inter. Nella partita d’esordio del girone D di Champions League, Carlo Ancelotti non avrà a disposizione un big dell’attacco.
E’ Gareth Bale il calciatore che Ancelotti non avrà a disposizione. Il gallese ha saltato anche il match di Liga contro il Celta Vigo a causa di una problema muscolare alla coscia. Si ipotizzava un rientro per la sfida di San Siro, tuttavia ciò non si verificherà.
Leggi anche->Inter-Real Madrid, il grande annuncio di Ancelotti che spaventa i nerazzurri
Secondo quanto si apprende dalla Spagna, il gallese non è stato inserito nella lista dei convocati, la quale è stata stilata pochi minuti fa.
Simone Inzaghi, invece, appurato il lungo stop per Sensi, spera di recuperare Bastoni in modo tale da schierare la difesa titolare formata appunto dall’ex Atalanta, De Vrij e Skriniar. In attacco, l’ex allenatore della Lazio, dovrà scogliere gli ultimi dubbi su chi sarà il partner di Lautaro Martinez: ballottaggio aperto tra il Tucu Correa ed Edin Dzeko.
Una scelta che viene fatta in tre, come viene annunciato per quanto riguarda l'addio di…
Il talento di Zion Suzuki sta iniziando a prendersi la scena nel calcio italiano: ora…
La Juventus starebbe cominciando a fare quello che non le è riuscito a dovere nelle…
Adrian Bernabé sta iniziando a prendersi la scena in Serie A: il centrocampista del Parma…
Si parla tanto di Maurizio Sarri e di quello che può accadere in Italia con…
Attaccante cercasi perché il Milan sa segnare, ma non sa chiudere le partite. E Allegri…