Inter-Real Madrid, brutte notizie in casa Merengues. Ancelotti dovrà fare a meno di un attaccante per la trasferta di San Siro
Brutta notizia in casa Real Madrid in vista del match di mercoledì contro l’Inter. Nella partita d’esordio del girone D di Champions League, Carlo Ancelotti non avrà a disposizione un big dell’attacco.
E’ Gareth Bale il calciatore che Ancelotti non avrà a disposizione. Il gallese ha saltato anche il match di Liga contro il Celta Vigo a causa di una problema muscolare alla coscia. Si ipotizzava un rientro per la sfida di San Siro, tuttavia ciò non si verificherà.
Leggi anche->Inter-Real Madrid, il grande annuncio di Ancelotti che spaventa i nerazzurri
Secondo quanto si apprende dalla Spagna, il gallese non è stato inserito nella lista dei convocati, la quale è stata stilata pochi minuti fa.
Simone Inzaghi, invece, appurato il lungo stop per Sensi, spera di recuperare Bastoni in modo tale da schierare la difesa titolare formata appunto dall’ex Atalanta, De Vrij e Skriniar. In attacco, l’ex allenatore della Lazio, dovrà scogliere gli ultimi dubbi su chi sarà il partner di Lautaro Martinez: ballottaggio aperto tra il Tucu Correa ed Edin Dzeko.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…