Inter-Real Madrid, brutte notizie in casa Merengues. Ancelotti dovrà fare a meno di un attaccante per la trasferta di San Siro
Brutta notizia in casa Real Madrid in vista del match di mercoledì contro l’Inter. Nella partita d’esordio del girone D di Champions League, Carlo Ancelotti non avrà a disposizione un big dell’attacco.
E’ Gareth Bale il calciatore che Ancelotti non avrà a disposizione. Il gallese ha saltato anche il match di Liga contro il Celta Vigo a causa di una problema muscolare alla coscia. Si ipotizzava un rientro per la sfida di San Siro, tuttavia ciò non si verificherà.
Leggi anche->Inter-Real Madrid, il grande annuncio di Ancelotti che spaventa i nerazzurri
Inter-Real Madrid, Gareth Bale out per la sfida di Champions League
Secondo quanto si apprende dalla Spagna, il gallese non è stato inserito nella lista dei convocati, la quale è stata stilata pochi minuti fa.
📋✅ ¡Nuestros convocados para el partido 🆚 @Inter!#UCL pic.twitter.com/ 8 j J O 0 7 v 1 b i
— Real Madrid C.F. (@realmadrid) September 13, 2021
Simone Inzaghi, invece, appurato il lungo stop per Sensi, spera di recuperare Bastoni in modo tale da schierare la difesa titolare formata appunto dall’ex Atalanta, De Vrij e Skriniar. In attacco, l’ex allenatore della Lazio, dovrà scogliere gli ultimi dubbi su chi sarà il partner di Lautaro Martinez: ballottaggio aperto tra il Tucu Correa ed Edin Dzeko.
🎟️ | BIGLIETTI
Ultimi biglietti disponibili per il big match di mercoledì sera.
Vi aspettiamo a San Siro! ⚫🔵👉 https://t.co/jDODIQOTKk#UCL #ForzaInter pic.twitter.com/ C M y 8 e W 3 L F m
— Inter 🏆🇮🇹 (@Inter) September 13, 2021