Simone Inzaghi (Getty Images)
L’Inter rishia di perdere due giocatori in vista della sfida contro il Real Madrid, la società ha emesso una nota ufficiale.
Mercoledì l’Inter fa il suo esordio nel girone di Champions League contro il Real Madrid e non arrivano buone notizie per Simone Inzaghi. Il tecncio infatti per sfidare la corazzata di Ancelotti, non avrà la rosa al completo.
Ieri durante la sfida contro la Sampdoria si è infortunato Stefano Sensi, il centrocampista si è aggiunto in infermeria a Bastoni, difensore centrale che è tornato non in perfette condizioni dagli impegni con la Nazionale. I due giocatori oggi si sono sottoposti agli esami del caso.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Sensi in Sampdoria-Inter: condizioni e tempi di recupero
In mattinata la società ha emesso questa nota: “Stefano Sensi si è sottoposto oggi a risonanza magnetica, all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, dopo un trauma distorsivo al ginocchio destro riportato nella gara di ieri contro la Sampdoria. L’esame ha evidenziato una distrazione al legamento collaterale mediale. Il giocatore verrà rivalutato la settimana prossima. Valutazioni clinico-strumentali negative per Alessandro Bastoni”.
Stefano Sensi quindi non ci sarà, scongiurata la rottura del collaterale, resta comunque la distrazione che dovrebbe tenerlo ai box almeno un mese. E’ l’ennesima stop per lo sfortunato centrocampista che proprio non riesce a trovare la continuità. Buone notizie invece per Bastoni che dovrebbe essere a disposizione già per la sfida con il Real Madrid. Inzaghi almeno al difesa la avrà al gran completo. Con l’azzurro saranno impiegati De Vrji e Skriniar con il compito di fermare Karim Benzema, autore di una tripletta nell’ultima gara di campionato con le merengues
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…