Gonzalo Villar, centrocampista della Roma (Getty Images)
Gonzalo Villar è stato protagonista di una brutta disavventura: cosa è successo al centrocampista della Roma, il suo appello sui social.
Non è un momento felice per Gonzalo Villar, finito ai margini della Roma dopo l’arrivo di José Mourinho. L’anno scorso aveva impressionato Fonseca che gli aveva affidato le chiavi del centrocampo con risultati sorprendenti. Il suo addio però ha cambiato le gerarchie e il classe ’98 spagnolo è nuovamente retrocesso in panchina come ieri sera contro il Sassuolo.
Nelle prime cinque partite della stagione ha giocato appena 11 minuti nel ritorno dello spareggio di Conference League col Trabzonspor. La sua crescita rischia di rallentare, ma purtroppo i problemi non sono soltanto in campo. In generale è un periodo difficile della carriera dell’ex Elche, protagonista di una spiacevole disavventura ieri notte.
Leggi anche -> Roma-Sassuolo, Mourinho: “Vi spiego la corsa a fine partita”
Brutto risveglio per Gonzalo Villar all’indomani del successo contro il Sassuolo all’Olimpico. La grande felicità per la vittoria firmata da El Shaarawy ha lasciato spazio a un senso di preoccupazione. Nel primo pomeriggio il centrocampista della Roma ha lanciato un appello social diretto ai tifosi giallorossi.
Sul proprio profilo Twitter, il classe ’98 ha condiviso una richiesta d’aiuto dopo il furto della macchina dei suoi genitori. L’auto, una Fiat 500 Abarth bianca, era parcheggiata sotto la sua abitazione e stamattina è scomparsa.
Il padre e la madre erano venuti a trovarlo in Italia, ma oggi sarebbero dovuti ritornare in Spagna. L’imprevisto ha fatto saltare la loro partenza e Villar ha cercato di rintracciare l’auto chiedendo se qualcuno dei suoi followers l’avesse vista. Nel messaggio ha lasciato anche una foto e la targa del mezzo.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…