Lionel Messi e Cristiano Ronaldo (Getty Images)
Sono usciti i valori dei giocatori su FIFA 22: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo, la scelta sorprendente di EA SPORTS.
In attesa del lancio ufficiale in Europa, EA SPORTS ha svelato i giocatori più forti di FIFA 22. C’era grande curiosità di conoscere i valori ufficiali delle stelle del calcio mondiale e non sono mancate le sorprese. Gli appassionati del famoso videogioco sono rimasti stupiti dai nuovi overall soprattutto di Lionel Messi e Cristiano Ronaldo.
L’eterna sfida tra l’argentino e il portoghese non si gioca soltanto in campo, ma anche con il joypad tra le mani. Ovviamente i due fuoriclasse sono in cima alla classifica dei migliori ratings, ma uno supera l’altro. La scelta sta già facendo discutere i tifosi sui social e chissà come l’avrà presa anche il diretto interessato.
Leggi anche -> FIFA 22, svelato l’overall di Mbappé: tutte le statistiche dell’attaccante
A poche settimane dall’uscita ufficiale di FIFA 22, si è scoperto chi tra Messi e Cristiano Ronaldo ha le statistiche migliori. Come nella scorsa edizione, l’ex campione del Barcellona è il calciatore più forte del videogioco e precede il suo storico rivale.
In cima alla speciale classica rimane l’argentino con lo stesso overall (93), mentre CR7 cala e viene scavalcato da un altro attaccante. Il nuovo acquisto del Manchester United è passato da 92 a 91, a differenza di Lewandowski che ha fatto l’inverso. L’ex Juventus scende così sul gradino più basso sul podio insieme ad altre quattro stelle: Mbappé, ancora volto copertina, Neymar, De Bruyne e Oblak.
Nel dettaglio all’asso portoghese è stato assegnato 87 velocità, 93 tiro, 82 passaggio, 88 dribbling, 34 difesa e 75 fisico. Leggermente più alti i numeri totali della Pulce che raggiunge 85 velocità, 92 tiro, 91 passaggio, 95 dribbling, 34 difesa e 65 fisico.
Un piccolo smacco per Cristiano Ronaldo ma anche per la Serie A che non ha alcun rappresentante nella TOP 20 dopo le illustri partenze di quest’estate. Il primo italiano è Gianluigi Donnarumma, passato al PSG, con una valutazione complessiva di 89.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…