Cristiano Ronaldo (GettyImages)
Il Manchester United cambia abitudini a cena: la rivelazione del nuovo compagno di Cristiano Ronaldo è da non credere.
E’ arrivato da poco ma già incute terrore. Cristiano Ronaldo è tornato al Manchester United dopo 12 anni ma con sé porta le buone e salutari abitudini che ha imparato durante la sua gloriosa carriera. Il portoghese, però, fa davvero “paura” ai giovani e veterani dello spogliatoio, che hanno timore di prendersi una strigliata dal cinque volte Pallone d’Oro. E non è un caso che ne abbia vinti così tanti.
La sua forma fisica è eccellente. Infatti, al debutto con la maglia del Manchester United è stato subito inserito titolare e ha segnato due gol. Meglio di così non poteva andare. Ma la sera prima della gara è successo qualcosa di particolare nella mensa dei Red Devils e Cristiano Ronaldo è stato protagonista, pur non avendo fatto nulla.
Leggi anche >>> FIFA 22, svelati i valori dei giocatori: chi è più forte tra Messi e Cristiano Ronaldo
Stando a quanto raccontato dal terzo portiere del Manchester United Lee Grant a TalkSport, nella cena del venerdì prima della gara contro il Newcastle, i giocatori non hanno avuto il coraggio di recarsi al buffet e prendere i dolci per colpa di Cristiano Ronaldo. Infatti, il suo piatto non conteneva “cibo spazzatura” e come racconta il terzo estremo difensore dei Red Devils: “Nessuno si è alzato dal tavolo per prendere la torta di mele o il brownie perché il piatto di CR7 era quello più salutare e genuino come potete immaginare“.
Niente dolci a cena per la squadra. Questo è l’effetto Ronaldo che cambia indirettamente le abitudini dei suoi compagni. E’ noto che il portoghese mangi in maniera corretta e non beva altro che non sia acqua. D’altronde, quest’estate ha spopolato con il siparietto in conferenza stampa contro la Coca Cola, bevanda “velenosa” secondo i gusti del calciatore.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…