Serie A, highlights Torino-Salernitana: gol e sintesi partita - Video
Guarda gli highlights di Torino-Salernitana, sfida valida per la terza giornata di Serie A. Tutti i gol e le emozioni della partita
In Serie A, il Torino ha segnato oltre cinque gol di media a partita alla Salernitana. E’ la squadra a cui ha realizzato più reti nella sua storia in campionato. E la tendenza è rimasta. I campani hanno infatti incassato il secondo 4-0 consecutivo in stagione, e il Toro festeggia la prima vittoria in questa Serie A.
Il Torino crea la prima vera occasione al 21′. Il desto a lato di Singo, leggermente deviato, su cross di Ansaldi scalda la partita. La Salernitana, senza Ribery partito in panchina, gioca molto coperta per poi tentare l’affondo in contropiede.
Due minuti dopo, è ancora il Toro a sfiorare il vantaggio ma Pjaca con un “liscio” vanifica l’assist di testa di Sanabria.
Continuano a spingere i granata, sconfitti nelle prime due giornate di campionato. I tifosi si illudono al 36′ per il pallonetto di Ansaldi che finisce in rete sì, ma non vale. Gol annullato per un millimetrico fuorigioco. La Salernitana si rende pericolosa al 38′ con un bell’inserimento di Di Tacchio. Il colpo di testa è insidioso, il palo salva i granata.
Al tramonto del primo tempo, gli highlights illuminano il vantaggio del Torino. Cross di Ansaldi e stacco vincente di Sanabria, tornato a segno dopo nove partite in campionato, alla sesta rete in otto gare contro neopromosse.
Leggi anche – Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 3a giornata: +1 a Barella e Bereszynski
Il diciassettesimo assist in maglia granata ispira il 2-0 di Bremer, ancora di testa. Dall’inizio della stagione 2019-20, nessun difensore ha segnato più reti in questo modo in serie A. Due minuti dopo il raddoppio del Torino, entra in campo Ribery.
PER GLI HIGHLIGHTS DI TORINO-SALERNITANA – CLICCA QUI
Ma, come documentano gli highlights, la Salernitana molla e il Torino tracima. Pobega firma il 3-0 dopo un rimpallo in area, Lukic completa il poker.
Per la seconda in tre partecipazioni in Serie A, i campani arrivano alla terza giornata ancora a zero punti.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…