Serie A, gli highlights completi di Cagliari-Genoa, match valido per la terza giornata di campionato: la sintesi della sfida all’Unipol Domus.
All’Unipol Domus il Cagliari ospita il Genoa per la terza giornata di Serie A. Entrambe le formazioni cercano la prima vittoria in campionato dopo un avvio non di certo facile. Nuovi acquisti in campo, che diventano protagonisti del match. Proprio Keità – ex Sampdoria ora in Sardegna – si guadagna al 15′ minuto il rigore, ben trasformato dal capitano Joao Pedro. Il Cagliari passa in vantaggio, poi abbassa la guardia e concede qualcosa in più agli ospiti.
Il primo tempo termina 1-0, ma nella seconda frazione le due squadre si scatenano a suon di gol. Comincia Ceppitelli con uno stacco di testa sugli sviluppi di un corner: Sirigu battuto e 2-0. Ma poco dopo arriva la rimonta del Genoa.
Leggi anche >>> Serie A, highlights Spezia-Udinese: gol e sintesi partita – VIDEO
Al 59′ arriva si sblocca il Grifone con Mattia Destro che spedisce in rete il cross perfetto di Cambiaso. Dopo circa 10 minuti, Momo Fares festeggia l’esordio con la maglia del Genoa con un gol, spendendo in rete il suggerimento di Rovella. La squadra di Ballardini, però, non molla e ormai è sbilanciata in attacco alla ricerca dei primi tre punti. Puntale arriva ancora una volta Fares, questa volta su assist di Cambiaso: doppietta al debutto genoano.
Per il video degli highlights di Cagliari-Genoa->CLICCA QUI
Non bastano gli sforzi offensivi della formazione di Semplici, che vede scivolare via una vittoria quasi certa tra le mura amiche. Dunque, all’Unipol Domus Cagliari-Genoa termina 2-3 con una perfetta rimonta targata Fares. Primi tre punti in campionato per Ballardini, attenderanno ancora i sardi per la vittoria in campionato.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…