GENOA, ITALY - MARCH 08: Maya Yoshida of UC Sampdoria in action during the Serie A match between UC Sampdoria and Hellas Verona at Stadio Luigi Ferraris on March 2, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)
Sampdoria-Inter, i blucerchiati hanno rimesso la gara sui binari giusti grazie ad un gol al 34′. La decisione della lega sul marcatore
Al 34′ la Sampdoria ha pareggiato il match di Marassi con un gol del difensore nipponico Yoshida. Da comprendere, ora, se la Lega attribuirà la marcatura all’ex Southmpton o se opterà per assegnare l’autogol di Edin Dzeko, il quale ha toccato nettamente il tiro diretto in porta del difensore.
I blucerchiati sono riusciti a pareggiare dopo che i nerazzurri erano andati in vantaggio grazie ad una prodezza di Federico Dimarco (CLICCA QUI PER VEDERE IL GOL).
Leggi anche: DIRETTA Sampdoria-Inter 1-2: Yoshida pareggia. Lautaro riporta in vantaggio i nerazzurri
La Lega, per il momento, ha attribuito il pareggio blucerchiato a Yoshida. Probabile che nei prossimi minuti la decisone potrebbe essere rettificata, per questo consigliamo di aggiornare spesso tale articolo in modo tale da non perdere l’eventuale novità.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…