Federica Masolin protagonista del GP D’Italia anche grazie a una foto insieme a una star di Hollywood in atteggiamenti succinti.
Il GP D’Italia unisce non solo gli appassionati di automobilismo, ma anche un Paese che ha fatto – nell’ultimo periodo – dello sport il proprio vanto. Così, oltre ai motori, nei pressi dell’autodromo, è possibile vedere chiunque. Da Totti alle star più celebri del jet-set italiano e internazionale. Non solo vip, ma anche professionisti al lavoro.
Chiedere a Federica Masolin che, per conto di Sky Sport, ha raccontato e racconta da tempo le gesta dei piloti con professionalità e talento. La giornalista è anche una bellissima donna, per questo popola le passerelle più ambite oltre agli studi televisivi. Ambiente che potrebbe fare al caso suo, ma lei preferisce raccontare la cronaca sportiva: quotidianità fatta di emozioni, tempi e istanti da catturare.
Leggi anche – Ibrahimovic cambia look: l’evoluzione dei suoi capelli dall’Ajax al Milan – FOTO
In mezzo a tutto questo, però, c’è anche modo di emozionarsi per incontri ravvicinati (non del terzo tipo) che possono aprire a scenari più diversi: Vin Diesel, infatti, l’ha notata nel paddock riservato alla stampa. L’attore di “Fast&Furious” non è riuscito a sfuggire allo sguardo penetrante della reporter: è scattata prima la scintilla e poi la foto. L’abbraccio fra i due è sembrato, però, tutt’altro che informale.
Dettaglio che non è sfuggito ai fan, i quali non riescono a smettere di fantasticare: la suggestione c’è, anche perché la Masolin ha dimostrato – con il proprio fascino e la propria intelligenza – di poter rapire il cuore di chiunque. Magari quello di Vin Diesel ha messo la quarta: troppo presto per dirlo, ma sicuramente la cronista è in grado di mandare fuori giri il motore persino a chi è abituato alle star più acclamate.
Anzi, proprio per questo, Vin Diesel potrebbe aver colto qualcosa di diverso dal solito per restare ammaliato e catturare in un flash un istante che potrebbe, addirittura, essere destinato a ripetersi. Monza è da sempre teatro di favole, che siano poi sportive o di vita vissuta, non fa differenza.
Per vedere la foto di Federica Masolin con la star di Hollywood – CLICCA QUI
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…