Donnarumma al PSG (Getty Images)
Il PSG sta per scendere in campo contro il Clermont in Ligue 1, Pochettino ha fatto la sua scelta di formazione tra Donnarumma e Navas.
Dopo la sosta per le Nazionali tornano in campo le squadre di club. In Francia la giornata di campionato oggi vede impegnato il Paris Saint Germain, senza però molte delle sue stelle. Pochettino infatti, come altri suoi colleghi, ha il problema dei sudamericani, tutti impegnati fino a ieri sera lontano da casa e quindi alle prese con la stanchezza del viaggio.
Così la formazione ufficiale non è la solita parata di stelle. Lo si nota soprattutto dall’attacco con Mbappè a guidare il tridente completato da Draxler e Rafinha. A centrocampo fuori dagli undici iniziali Marco Verratti acciaccato dopo gli impegni con gli azzurri di Roberto Mancini. Giocano dall’inizio Gueye, Herrera e Danilo.
LEGGI ANCHE –> Kessié al PSG, pronta un’offerta da capogiro: le cifre dell’affare
Scorrendo la formazione del PSG che affronta il Clermont c’è comunque una notizia importante, per la prima volta da quando è sbarcato a Parigi gioca titolare in porta Gianluigi Donnarumma. Pochettino questa volta ha scelto lui e non Navas, in quello che sarà un duello lungo tutta la stagione.
Il portiere italiano scende quindi in campo dal primo minuto e sarà protetto da Hakimi, Marquinhos, Kimpembe e Diallo. Giornata importante quindi per il portiere della Nazionale italiana che dovrà farsi trovare pronto per provare a conquistare il posto da titolare anche nelle sfide più importanti, in settimana inizia la Champions League e Pochettino dovrà dare un segnale sulle gerarchie in porta.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…