Wojciech Szczęsny (Getty)
Dopo Manolas, incredibile errore anche di Szczesny in Napoli-Juventus, gara che sembra essere esplosa nella ripresa.
Szczesny protagonista in negativo di Napoli-Juventus. Il portiere polacco la combina grossa a inizio ripresa, regalando la rete del pareggio agli azzurri. E’il secondo errore grave delle partita dopo quello di Manolas.
Il difensore del Napoli infatti al decimo del primo tempo aveva perso il pallone in maniera incredibile, con Alvaro Morata che recupera la sfera e infila la porta avversaria. Un errore che aveva vanificato l’ottimo inizio dei padroni di casa capaci di schiacciare gli ospiti almeno per tutti i primi dieci minuti di gara.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, incredibile errore di Manolas: social senza pietà – VIDEO
La Juventus passa in vantaggio ma nel secondo tempo è il portiere Szczesny, ancora una volta, a rendersi protagonista. Il tiro di Insigne non è irresistibile, il numero uno bianconero prende la sfera ma ricadendo se la lascia sfuggire. A quel punto irrompe Politano che non deve fare altro che appoggiarla in rete per il pareggio.
Altro errore per il polacco che già all’esordio a Udine era finito nell’occhio del ciclone dopo due gravi sbavature che avevano cambiato le sorti della gara. I bianconeri infatti alla Dacia Arena erano in vantaggio e sembravano pronti a festeggiare la prima vittoria stagionale. Così non è stato, e anche oggi l’appuntamento con i tre punti potrebbe essere rimandato. Il periodo nero del numero della Juventus continua.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…