Dopo Manolas, incredibile errore anche di Szczesny in Napoli-Juventus, gara che sembra essere esplosa nella ripresa.
Szczesny protagonista in negativo di Napoli-Juventus. Il portiere polacco la combina grossa a inizio ripresa, regalando la rete del pareggio agli azzurri. E’il secondo errore grave delle partita dopo quello di Manolas.
Il difensore del Napoli infatti al decimo del primo tempo aveva perso il pallone in maniera incredibile, con Alvaro Morata che recupera la sfera e infila la porta avversaria. Un errore che aveva vanificato l’ottimo inizio dei padroni di casa capaci di schiacciare gli ospiti almeno per tutti i primi dieci minuti di gara.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Juve, incredibile errore di Manolas: social senza pietà – VIDEO
L’errore di Szczesny in Napoli-Juventus
La Juventus passa in vantaggio ma nel secondo tempo è il portiere Szczesny, ancora una volta, a rendersi protagonista. Il tiro di Insigne non è irresistibile, il numero uno bianconero prende la sfera ma ricadendo se la lascia sfuggire. A quel punto irrompe Politano che non deve fare altro che appoggiarla in rete per il pareggio.
Altro errore per il polacco che già all’esordio a Udine era finito nell’occhio del ciclone dopo due gravi sbavature che avevano cambiato le sorti della gara. I bianconeri infatti alla Dacia Arena erano in vantaggio e sembravano pronti a festeggiare la prima vittoria stagionale. Così non è stato, e anche oggi l’appuntamento con i tre punti potrebbe essere rimandato. Il periodo nero del numero della Juventus continua.
La praticità di Szczesny in porta è pari alla mia bravura nel tradurre in greco: un fiasco
— 𝓔𝓶𝓹𝓪𝓽𝓮𝓲𝓪 (@Empateia19) September 11, 2021
Non si possono buttare i sacrifici di una squadra con queste papere da terza categoria. #szczesny #NapoliJuve
— _solo_ros_ (@_solo_ros_) September 11, 2021
Buffon in Serie B
Szczesny in Serie ASipario
— Crostino Noraldo (@tragicom24) September 11, 2021