Nella famiglia Boateng è alta la tensione dopo la condanna di Jerome: il commento di Kevin Prince lascia il segno. Cosa è accaduto e quali sono i risvolti della vicenda riportata dai maggiori quotidiani.
Kevin Prince Boateng non ha preso bene quanto accaduto a Jerome e alla sua condotta con l’ex compagna. L’accusa nei confronti del fratello è veramente grave, così come la condanna (risarcimento di 1,8 milioni di euro) per lesioni corporali.
L’uomo è stato condannato per violenza ai danni dell’ex compagna. Quanto accaduto sarebbe stato oggetto di commenti da parte di Kevin: la notizia è stata riportata da Spox.
Leggi anche – Jerome Boateng condannato, pagherà una multa salatissima: cosa è successo
Kevin Prince Boateng ha preso le distanze dal fratello Jerome. L’uomo è stato condannato per violenza e così il fratello si è detto profondamente arrabbiato per quanto accaduto. Il tribunale ha deciso di condannare Jerome Boateng, da qui la presa di posizione dell’ex marito di Melissa Satta. “Ho preso le distanze da Jerome ormai da molto tempo. Aborro la violenza contro le donne. Non mi identifico con le azioni di mio fratello e quindi non ho più niente a che fare con lui”, ha commentato duramente Kevin. Una decisione netta che punta, ancora una volta, a mettere un muro, soprattutto vista la gravità della condanna inferta.
La decisione è stata presa dal tribunale di Monaco di Baviera: Jerome Boateng dovrà versare 1,8 milioni di euro nel giro di 60 giorni. Le accuse di Sherin S., ex compagna del calciatore, sono gravi: la donna ha dichiarato di aver subito un’aggressione, con tanto di pugni, durante una vacanza in famiglia a luglio 2018.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…