Fantacalcio LIVE, tutti gli assist della 3a giornata: le decisioni ufficiali sui bonus in tutte le gare di Serie A
La Serie A è ritornata dopo la sosta delle Nazionali e con lei anche il Fantacalcio. Per molti Fantallenatori d’Italia inizia ufficialmente da oggi una lunga stagione che porterà gioie e dolori. Nel calcolo finale di ogni singola giornata non bisognerà ovviamente sottovalutare l’importanza degli assist, bonus che potrebbero diventare decisivi per vincere.
Il turno di campionato si è aperto con la sfida tra le neopromosse Empoli e Venezia, che si è concluso con i primi gol e i primi punti stagionali per i lagunari.
Leggi anche -> Fantacalcio, tutti gli infortunati: da Lazzari a Zielinski, i tempi di rientro
LIVE Fantacalcio, tutti gli assist della 3a giornata
First 2️⃣ goals and first 3️⃣ points for @VeneziaFC_EN in this season 🟠⚫🟢❕#SerieA💎 #WeAreCalcio pic.twitter.com/2gG809t5Mz
— Lega Serie A (@SerieA_EN) September 11, 2021
Vediamo allora gli assist al Fantacalcio nelle partite di Serie A. Nelle partite del sabato, +1 nel Venezia per Aramu ed Henry, che nel suo caso si somma al +3 per il gol. Non ci sono assist, invece, per l’Empoli visto che Bajrami ha segnato su calcio di rigore.
Nessun assist, invece, per quanto riguarda il big-match Napoli-Juventus che gli azzurri hanno vinto 2-1, e durante Atalanta-Fiorentina 1-2.
Due i bonus nella prima partita della domenica, il 2-2 tra Sampdoria e Inter. Assist gold di Barella per il secondo gol nerazzurro di Lautaro e per Bereszynsky che ispira il gran gol al volo di Augello per il definitivo pareggio.
Due gli assist di Cambiaso in Cagliari-Genoa e per Ansaldi nel poker del Torino sulla Salernitana. Doppio assist anche per Rebic nel big match tra Milan e Lazio. Il primo per Leao ed il secondo per il rientrante Ibrahimovic.
ASSIST TERZA GIORNATA, L’ELENCO COMPLETO
Empoli-Venezia 1-2
Assist: Aramu, Henry
Napoli-Juventus 2-1
Assist: nessuno
Atalanta-Fiorentina 1-2
Assist: nessuno
Sampdoria-Inter 2-2
Assist: Barella, Bereszynski
Cagliari-Genoa 2-3
Assist: Cambiaso +2, Marin, Rovella
Spezia-Udinese 0-1
Assist: Makengo
Torino-Salernitana 4-0
Assist: Ansaldi +2, Buongiorno
Milan-Lazio 2-0
Assist: Rebic +2
Roma-Sassuolo 2-1
Assist: Pellegrini, Berardi, Shomurodov