Arrivano le prime reazioni alla doppietta di Cristiano Ronaldo all’esordio con il Manchester United, il commento di Pavel Nedved.
Dodici anni dopo Cristiano Ronaldo torna a vestire la maglia del Manchester United e riprende da dove aveva concluso. Nella gara del suo esordio contro il Newcastle di oggi, il portoghese ha messo a segno una doppietta in appena un’ora di gara.
La prima rete è da rapinatore dell’area di rigore con tocco sottoporta per l’1-0 dei Diavoli Rossi quando il primo tempo volge al termine. La seconda è un rasoterra chirurgico che riporta in vantaggio i ragazzi di Solskjaer in precedenza raggiunti sull’1-1. Un esordio da favola di cui si parlerà molto nei prossimi giorni.
LEGGI ANCHE –> Cristiano Ronaldo, prima da favola con il Man United: subito doppietta
Uno dei primi commenti arriva da sponda Juventus, ormai ex squadra di Cristiano Ronaldo. Il dirigente bianconero Pavel Nedved ha usato l’arma dell’ironia: “La doppietta? Rido perchè mi stupisce”, queste le sue parole con il sorriso sulla bocca.
Il dirigente bianconero a pochi i minuti del match della Juventus contro il Napoli ha fatto poi il punto su Dybala: “Stiamo proseguendo nella trattativa. sono stato presente in alcune fasi, ora la stanno portando avanti Arrivabene e Cherubini. Siamo molto fiduciosi, speriamo che la firma arrivi presto”.
Infine un commento sulla gara del Maradona: “E’una gara tosta, chiederemo ai giocatori di giocarla con il cuore e di dimostrare che sono da Juve. Siamo solo alla terza giornata ma vogliamo fare bene“. Tornare a vincere ed allontanare le critiche, questo è l’obiettivo dei bianconeri che sono reduci dal pareggio con l’Udinese e la sconfitta interna con l’Empoli.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…