Cristiano Ronaldo
Cristiano Ronaldo continua la sua sfida a distanza con l’asso argentino del PSG. Un nuovo primato per il portoghese.
Cristiano Ronaldo e Lionel Messi continuano a confrontarsi dopo anni pieni di colpi di scena. Un confronto costante, sia in campo che fuori, che ha permesso ad entrambi di essere i giocatori più importanti del mondo. Sfide su sfide, scontri e confronti a distanza, per vedere chi tra i due è il giocatore più forte al mondo.
Prima Manchester United-Barcellona e poi nelle sfide tra il Real Madrid e il club catalano, i due assi si sono sempre sfidati nell’intento di superarsi a vicenda. Una continua lotta che ha permesso alla Liga spagnola di diventare il campionato più interessante degli ultimi anni. Campionato, Champions League, Copa del Rey e Pallone d’oro: tutti trofei che Cristiano Ronaldo e Messi hanno provato sempre a conquistare per soddisfare la loro fame di vittoria.
Leggi anche: Cristiano Ronaldo, niente esordio in tv: la legge che divide l’Inghilterra
La sfida tra i due assi è sempre stato anche in termini di marketing e d’immagine. Da questo punto di vista, ad avere la meglio è quasi sempre stato il portoghese. Infatti, secondo uno studio pubblicato dal tabloid inglese ‘ LovetheSales.com’, a livello globale, le vendite delle maglie di Ronaldo hanno toccato quota 187,1 milioni di sterline pari a 219 milioni di euro.
Un risultato straordinario per il portoghese che tiene a debita distanza l’attaccante argentino, con la vendita delle sue magliette ferme a 103,8 milioni di sterline (126 milioni di euro). Cifre importanti che dimostrano l’importanza di entrambi i calciatori. Una sfida a distanza che, mai come in questo caso, premiano la stella dello United che, anche se trasferitosi a Manchester con qualche giorno di ritardo rispetto all’argentino, è riuscito a batterlo, dimostrando di essere ancora oggi un grande investimento.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…