Lukaku continua a trascinare il suo Chelsea, il belga segna anche contro l’Aston Villa ma l’esultanza è tutta da ridere.
Romelu Lukaku non si ferma più. L’attaccante tornato a metà agosto al Chelsea dopo l’esperienza vincente all’Inter, è già fondamentale per la squadra campione d’Europa in carica. Thomas Tuchel lo schiera sempre dal primo minuto al centro del suo attacco e il belga risponde quasi sempre presente.
Dopo la rete contro l’Arsenal, anche oggi contro l’Aston Villa Big Rom ha segnato la rete del momentaneo 1-0 dei blues che potrebbero proseguire la proprio corsa da imbattuti in Premier League.
LEGGI ANCHE –> Infortunio Lukaku, tegola per il Chelsea: quante partite potrebbe saltare
L’esultanza di Lukaku con il Chelsea è tutta da ridere
Seconda rete nel Chelsea quindi per Lukaku che ha avuto però un piccolo problema durante l’esultanza. Il giocatore ha come sempre urlato la sua gioia, poi si è lanciato con le ginocchia sull’erba, ma questa volta al posto di scivolare si è impuntato cadendo sul terreno. Ovviamente la gioia è stata troppo grande per dare peso all’accaduto in campo, ma su twitter qualcuno ha notato l’episodio e lo ha trovato divertente.
Il tutto mentre Stamford Bridge ha trovato il suo nuovo idolo. Lukaku, pagato oltre 100 milioni di euro, non sente il peso dei soldi, anzi ha già trovato nel Chelsea il nuovo habitat naturale. L’obiettivo ovviamente è quello di provare a vincere la Premier League e strappare il titolo al Manchester City di Guardiola.
GOAL!
🔟 years in the making 🙌@RomeluLukaku9 opens the scoring at Stamford Bridge! Don’t mind the knee slide 😅#beINPL #CHEAVL
Watch Now 👉 https://t.co/hkoevnV6B4 pic.twitter.com/hSx0Mw2vXa
— beIN SPORTS (@beINSPORTS_EN) September 11, 2021
1 – Romelu Lukaku has scored his first club goal at Stamford Bridge in what is his 15th appearance at the ground and from his 22nd attempted shot. Awaited. pic.twitter.com/8aulOuGxrX
— OptaJoe (@OptaJoe) September 11, 2021