Atalanta-Fiorentina, al termine del match Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: ecco le sue parole anche sul fronte rinnovo
Nell’anticipo del sabato sera della terza giornata di Serie A, la Fiorentina ha espugnato il Gewiss Stadium battendo per 1-2 l’Atalanta. Il vero trascinatore della squadra di Italiano è stato il serbo Dusan Vlahovic, autore della doppietta decisiva.
Al termine del match, Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non ricordo l’ultima volta che abbiamo vinto qui, l’Atalanta è un esempio di come si deve lavorare. Siamo contenti ma da domani si pensa a Genova, anche quella sarà una trasferta difficilissima e dovremo dare il 200%”.
Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Fiorentina: gol e sintesi partita | VIDEO
L’attaccante serbo poi ha continuato analizzando la scelta di rimanere in Toscana anche in questa stagione: “Ho detto più volte che ho deciso io di rimanere perché me la sentivo, anche per il gruppo che si è creato con il mister. Vedremo a fine anno se è stata la scelta giusta, io penso di sì perché ho ascoltato il mio cuore. Devo continuare a lavorare duro, il resto verrà”.
Sul fronte rinnovo ha ammesso: “Ne stiamo parlando, posso dire solo questo”.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…