Atalanta-Fiorentina, al termine del match Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: ecco le sue parole anche sul fronte rinnovo
Nell’anticipo del sabato sera della terza giornata di Serie A, la Fiorentina ha espugnato il Gewiss Stadium battendo per 1-2 l’Atalanta. Il vero trascinatore della squadra di Italiano è stato il serbo Dusan Vlahovic, autore della doppietta decisiva.
Al termine del match, Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non ricordo l’ultima volta che abbiamo vinto qui, l’Atalanta è un esempio di come si deve lavorare. Siamo contenti ma da domani si pensa a Genova, anche quella sarà una trasferta difficilissima e dovremo dare il 200%”.
Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Fiorentina: gol e sintesi partita | VIDEO
L’attaccante serbo poi ha continuato analizzando la scelta di rimanere in Toscana anche in questa stagione: “Ho detto più volte che ho deciso io di rimanere perché me la sentivo, anche per il gruppo che si è creato con il mister. Vedremo a fine anno se è stata la scelta giusta, io penso di sì perché ho ascoltato il mio cuore. Devo continuare a lavorare duro, il resto verrà”.
Sul fronte rinnovo ha ammesso: “Ne stiamo parlando, posso dire solo questo”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…