Atalanta-Fiorentina, al termine del match Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN: ecco le sue parole anche sul fronte rinnovo
Nell’anticipo del sabato sera della terza giornata di Serie A, la Fiorentina ha espugnato il Gewiss Stadium battendo per 1-2 l’Atalanta. Il vero trascinatore della squadra di Italiano è stato il serbo Dusan Vlahovic, autore della doppietta decisiva.
Al termine del match, Dusan Vlahovic ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN. Queste, nel dettaglio, le sue parole: “Non ricordo l’ultima volta che abbiamo vinto qui, l’Atalanta è un esempio di come si deve lavorare. Siamo contenti ma da domani si pensa a Genova, anche quella sarà una trasferta difficilissima e dovremo dare il 200%”.
Nel segno di Vlahovic: doppio rigore e vittoria Fiorentina a Bergamo 🟣
Dagli undici metri anche Zapata, ma non basta ❌#DAZN #SerieATIM pic.twitter.com/z6SzD B e g g y— DAZN Italia (@DAZN_IT) September 11, 2021
Leggi anche->Serie A, highlights Atalanta-Fiorentina: gol e sintesi partita | VIDEO
Atalanta-Fiorentina, Vlahovic sul rinnovo: “Posso dire che…”
L’attaccante serbo poi ha continuato analizzando la scelta di rimanere in Toscana anche in questa stagione: “Ho detto più volte che ho deciso io di rimanere perché me la sentivo, anche per il gruppo che si è creato con il mister. Vedremo a fine anno se è stata la scelta giusta, io penso di sì perché ho ascoltato il mio cuore. Devo continuare a lavorare duro, il resto verrà”.
Sul fronte rinnovo ha ammesso: “Ne stiamo parlando, posso dire solo questo”.
🗣️ Dusan Vlahovic 🎙️#ForzaViola 💜 #AtalantaFiorentina pic.twitter.com/Ur y t V M j J s T
— ACF Fiorentina (@acffiorentina) September 11, 2021