Atalanta-Fiorentina, Gasperini finisce in tendenza social per un gesto inaspettato dalla panchina subito dopo il rigore per i viola.
Atalanta-Fiorentina offre episodi da moviola interessanti. In primis il tocco di mano da parte di Mahele che ha visto assegnare all’arbitro il rigore in favore dei viola. Vantaggio siglato da Vlahovic fra le polemiche della Dea. In particolare Gasperini è sembrato piuttosto contrariato: l’allenatore dell’Atalanta finisce in tendenza social poiché sorpreso in panchina con il cellulare mentre cercava di rivedere l’azione.
Leggi anche – Berardi, l’addio è ancora possibile: dove potrebbe andare a giocare
Atalanta-Fiorentina, Gasperini: gesto dalla panchina accende la polemica sui social
Il protocollo non prevede l’utilizzo di determinati dispositivi in panchina. In men che non si dica, i social si sono popolati di cinguettii e reazioni di protesta ulteriori. Frammento che fa discutere nel corso di una partita che si accende anche per gli episodi extra campo: tutto segnalato dal corrispondente Tancredi Palmieri che non risparmia un certo disappunto.
Come diavolo fa Gasperini a protestare dopo aver rivisto il rigore sul cellulare?
— Tancredi Palmeri (@tancredipalmeri) September 11, 2021
I tifosi non ci stanno e continuano a scrivere sull’accaduto. Situazione poco chiara che sicuramente si protrarrà nel post gara. Intanto il primo tempo è deciso dal rigore di Vlahovic: un colpo – è il caso di dirlo – tutt’altro che telefonato. Giusto per rimanere in tema.
Fallo di mano di #Mahele netto, rigore giusto.
Ridicole le proteste degli atalantini, ma inqualificabili quelle di #Gasperini che addirittura rivede l’episodio sul telefonino e poi recita la parte dell’indignato.#AtalantaFiorentina pic.twitter.com/L6QQTLGfmz— Paolo Ziliani (@ZZiliani) September 11, 2021
— Saurizio Marri (@Antsydudeee) September 11, 2021