Olivier Giroud è risultato positivo al Covid-19 negli scorsi giorni, oggi si è sottoposto al tampone e il Milan ha comunicato l’esito.
Si entra in una settimana calda per il Milan che per la prima volta da inizio stagione affronterà tre partite in sette giorni. Primo match contro la Lazio domenica sera, poi mercoledì sera il ritorno dopo anni in Champions League con il Liverpool di fronte, e infine la Juventus per la prossima giornata di campionato.
Tre gare di straordinaria importanza per Pioli che ha recuperato Kessié ed Ibrahimovic, ma ha perso Krunic in Nazionale e ora deve capire quale sarà il prossimo futuro di Giroud.
LEGGI ANCHE –> Milan, Pioli è pronto alla rivoluzione in attacco: Ibrahimovic e Giroud sono…
Oggi il francese si è sottoposto ad un nuovo tampone per capire se fosse ancora positivo al COVID-19. L’esito è stato svelato dal Milan in un comunicato ufficiale, l’esame è negativo e quindi domani ci saranno le visite per l’idoneità sportiva.
Se tutto dovesse filare liscio Stefano Pioli potrà riavere subito a disposizione il suo attaccante che ha già segnato in campionato contro il Cagliari. L’esperto francese non è la mera riserva di Ibrahimovic ma qualcosa di più. Con la sua esperienza può essere un valore aggiunto e lo dimostra partita dopo partita.
E poi allo studio c’è la pazza idea: far giocare insieme i due centravanti per un attacco imponente sotto l’aspetto fisico e non solo. Una soluzione tattica che però ha bisogno di tempo per essere studiata e analizzata per non incidere troppo sugli equilibri della squadra.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…