Inter, il centrocampista cileno Vidal si è sfogato ai microfoni dei media del suo Paese: ecco cosa ha detto l’ex Juve
Il centrocampista dell’Inter, Arturo Vidal, si è reso protagonista di uno sfogo molto duro ai microfoni dei media cileni dopo la sconfitta del suo Cile contro la Colombia. Nel dettaglio al calciatore classe ’87 non è piaciuto il calendario delineato dalla CONMEBOL in relazione alle sfide di qualificazione per il Mondiale in Qatar 2022.
Questo, nel dettaglio, lo sfogo del cileno: “Qui la Colombia diventa forte, è un inferno da giocare e penso che 3 partite in 8 giorni ci abbiano ucciso. Una locura. Non so quante ore di volo abbiamo fatto ma orma è andata. Ora pensiamo a riposare e a preparare i prossimi impegni”.
🏟 ¡Final en Barranquilla!#LaRoja no pudo ante Colombia en duelo válido por las #EliminatoriasSudamericanas
🇨🇴 3-1 🇨🇱#VamosLaRoja #VamosChile pic.twitter.com/D g N Q m l o v X p
— Selección Chilena (@LaRoja) September 10, 2021
Leggi anche->La dichiarazione di Handanovic che scuote i tifosi dell’Inter
Inter, Vidal si sfoga e rischia di dover dire addio al Mondiale
Il Cile, clamorosamente, rischia di non essere tra le squadre che parteciperanno al Mondiale in Qatar 2022. La Roja, infatti, dista 6 punti dal quinto posto del girone di qualificazione, quinto posto che non darebbe nemmeno la certezza della partecipazione al Mondiale. Infatti, la quinta classificata dovrà disputare uno spareggio per staccare il pass per il Qatar.
#EliminatoriasCONMEBOL #Qatar2022
Fecha 10 FINAL#Brasil 2-0 #Perú
POSICIONES#Brasil 24#Argentina 18#Uruguay 15#Ecuador 13#Colombia 13#Paraguay 11#Perú 8#Chile 7#Bolivia 6#Venezuela 4 pic.twitter.com/ Y 5 2 k o Xb f 6 R
— Mundial Qatar 2022 (@RutaMundialOK) September 10, 2021