Zlatan Ibrahimovic (GettyImages)
Che bordate da parte di Zlatan Ibrahimovic a Lionel Messi e Cristiano Ronaldo: le parole dell’attaccante del Milan a France Football.
Zlatan Ibrahimovic è spietato quando parla dei suoi avversari. Lo ha dimostrato ancora una volta nell’intervista che sarà pubblicata l’11 settembre da France Football. L’attaccante svedese ha rilasciato alcune dichiarazioni sul calcio passato e quello contemporaneo. E ovviamente, non poteva mancare la domanda sul Pallone d’oro, riconoscimento consegnato al miglior giocatore dell’anno proprio dalla storica rivista francese: “Se mi manca il Pallone d’Oro? No è diverso: sono io che manco a lui“.
La frase ad effetto non poteva mancare. Così come non sono mancate altre considerazioni su colleghi della sua generazione. In particolare, Zlatan ha punzecchiato due colleghi ben precisi. Infatti, Messi e Cristiano Ronaldo sono stati oggetto di discussione di Ibrahimovic, il quale ha dimostrato ancora una volta tutto il suo smisurato ego.
Leggi anche >>> FIFA 22, Theo Hernandez svela i nuovi valori: l’annuncio social con sorpresa
Il centravanti del Milan, pronto a fare il suo esordio stagionale contro la Lazio, ha ricevuto una domanda sul confronto tra sé e i due campioni passati ora al PSG e al Manchester United: “Io non ho nulla in meno a loro – dice Zlatan in merito alle qualità tecniche – Se poi si confrontano i trofei, io non ho vinto la Champions…“. Una coppa che manca nella bacheca lucente e brillante dello svedese. L’unica pecca di una grande carriera ancora da finire. “Io non sono ossessionato di non aver vinto il Pallone d’Oro – prosegue – Non so in base a cosa si decida l’assegnazione“.
Poi, Ibrahimovic lancia una frecciata indiretta sia a Messi che Cristiano Ronaldo, reduci da stagioni non indimenticabili con i loro ex club: “Quando la squadra funziona, l’individuo ne beneficia: il singolo non può essere buono se la squadra non è buona – poi la chiosa finale – In fondo, penso di essere il migliore al mondo“
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…