Theo Hernandez rivela i valori della sua carta Ultimate Team su FIFA 22: la reazione social del terzino del Milan sul nuovo overall.
C’è sempre più attesa per l’uscita di FIFA 22, attesa tra meno di un mese in Italia. Gli appassionati del videogioco calcistico più famoso al mondo non vedono l’ora di testare la nuova edizione. C’è molta curiosità di conoscere le modalità e i valori dei giocatori rappresentati dalle iconiche carte di Ultimate Team.
A differenza degli scorsi anni, EA Sports ha già anticipato l’overall di alcuni calciatori più forti del mondo almeno uno per squadra. In alcuni casi ci hanno pensato gli stessi diretti interessati a svelare la forza delle loro abilità. Stamattina, attraverso una storia su Instagram, è stato il turno di Mbappé e nel tardo pomeriggio è arrivato l’annuncio social anche di Theo Hernandez.
Leggi anche -> FIFA 22, svelato l’overall di Mbappé: tutte le statistiche dell’attaccante
Il terzino sinistro del Milan ha condiviso uno scatto su Twitter mentre tiene in mano la sua card oro a grandezza naturale. Dopo l’esordio in Nazionale con la Francia, Theo Hernandez festeggia l’aumento dei suoi valori su FIFA 22.
In particolare, come sottolineato nel messaggio sopra la foto, è rimasto soddisfatto della velocità passata da 89 a 93. Un +4 molto apprezzato dal forte laterale rossonero che ottiene un punteggio complessivo di 84. Il dribbling arriva a 81, il tiro a 71, la difesa a 77, il passaggio a 76 e il fisico a 82. Le statistiche sono migliori rispetto alla scorsa stagione e sicuramente sarà uno dei difensori più ricercati nel videogioco.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…