Ceferin-Agnelli, c'eravamo tanto amati: l'attacco del presidente UEFA
Ceferin, il presidente della UEFA ha attaccato duramente Andrea Agnelli, e non solo, nel corso di un’intervista ai microfoni del Der Spiegel: ecco cosa ha detto
Aleksander Ceferin è tornato ad attaccare i presidenti di Juventus, Real Madrid e Barcellona in merito al capitolo Superlega. Il nuovo torneo continua a far discutere anche dopo mesi e oggi è andato in scena l’ennesimo capitolo della ”saga”, che sicuramente vivrà di nuove puntate nelle prossime settimane.
Il presidente della UEFA, nel dettaglio, ci è andato giù pesante e ai microfoni del Der Spiegel ha affermato: “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione”.
Leggi anche->Superlega, Ceferin lancia un nuovo attacco: le dure parole contro Andrea Agnelli
Successivamente il presidente UEFA ha continuato: “Barca, Real Madrid e Juve hanno dirigenti semplicemente incompetenti, hanno cercato di uccidere il calcio. Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi prova a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro”.
Infine, Ceferin ha aperto le porte ad un terzo mandato come presidente UEFA: “Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo troppo il calcio e in questo momento la mia vita è davvero fantastica”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…