Ceferin, il presidente della UEFA ha attaccato duramente Andrea Agnelli, e non solo, nel corso di un’intervista ai microfoni del Der Spiegel: ecco cosa ha detto
Aleksander Ceferin è tornato ad attaccare i presidenti di Juventus, Real Madrid e Barcellona in merito al capitolo Superlega. Il nuovo torneo continua a far discutere anche dopo mesi e oggi è andato in scena l’ennesimo capitolo della ”saga”, che sicuramente vivrà di nuove puntate nelle prossime settimane.
Il presidente della UEFA, nel dettaglio, ci è andato giù pesante e ai microfoni del Der Spiegel ha affermato: “Non mi dispiacerebbe se se ne andassero, è molto divertente che vogliano creare una nuova competizione e allo stesso tempo vogliano giocare la Champions League in questa stagione”.
Leggi anche->Superlega, Ceferin lancia un nuovo attacco: le dure parole contro Andrea Agnelli
Ceferin, attacca Agnelli e Florentino Perez: “Hanno cercato di…”
Successivamente il presidente UEFA ha continuato: “Barca, Real Madrid e Juve hanno dirigenti semplicemente incompetenti, hanno cercato di uccidere il calcio. Florentino Perez si lamenta e dice che il club può sopravvivere solo con una Superlega e poi prova a ingaggiare Kylian Mbappé per 180 milioni di euro”.
Infine, Ceferin ha aperto le porte ad un terzo mandato come presidente UEFA: “Sì, mi piace questo lavoro, anche se è più stressante di quanto pensassi. Io però amo troppo il calcio e in questo momento la mia vita è davvero fantastica”.
Uefa-Präsident Čeferin über den moralischen Kompass seiner Eltern, die politische Lage in Belarus und Drohungen von einem #SuperLeague Berater: Mein Interview mit Michael Wulzinger @derspiegel https://t.co/ 9 7 o j Z P S b D x
— Christoph Winterbach (@derWinterbach) September 10, 2021