Michela Persico, come spesso le accade, ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram
La compagna di Daniele Rugani, Michela Persico, spesso si diletta a rispondere alle domande dei propri followers su Instagram. Tra le tante domane, di recente, ha risposto ad una molto curiosa. Nel dettaglio qualcuno le ha chiesto: “Un giorno farai un calendario nuda?”.
La risposta della giornalista non si è fatta attendere e lady Rugani ha scelto anche di scherzare con il proprio followers, abbozzando una risposta un po’ vaga: “Ci sto pensando… Ancora un attimo… NO MAI!!!”.
Leggi anche->Er Faina incontra Alfredo Pedullà e svela: “In passato abbiamo…” -VIDEO
Michela Persico, le altre risposte della giornalista
La giornalista sportiva ha poi risposto ad altre domane e ha ammesso: “È bello sapere di essere apprezzata, quello sì. Sia da uomini ma soprattutto quando sono le donne a dirti di essere per loro un esempio come Donna in generale!”.
Successivamente ha raccontato di soffrire di ansia da prestazione: “Sul lavoro ne soffro, sicuramente prima di ogni prestazione, in ogni modo provo a fare un grande lavoro mentale su me stessa. Mi convinco che ne sarò all’altezza perché se mi hanno chiamata è conferma del fatto che sono in grado! Nella vita sono molto positiva e quindi l’ansia cerco di combatterla creando pensieri solo positivi che attivano energie positive (a mio avviso) e automaticamente ho più possibilità che tutto vada per il meglio”.
Giornalista, esperta di calcio e anche modella! Nella difesa della squadra de #LeCapitane c’è @michelap91 👙⚽️
Tra poco su #SpikeTV pic.twitter.com/ke o l I R y Q W P— Spike TV Italia (@SpikeItalia) November 24, 2017