Cristiano Ronaldo, il riferimento social alla Juventus (Getty Images)
Un amico intimo di Cristiano Ronaldo ha svelato i retroscena dell’addio alla Juventus: la confessione fa infuriare i tifosi bianconeri.
La Juventus è ancora scottata dall’addio di Cristiano Ronaldo a pochi giorni dalla fine del mercato. La sua decisione ha preso alla sprovvista la società e rischia di avere pesanti conseguenze sull’intera stagione. La dirigenza infatti si è trovata apparentemente impreparata e non è riuscita a trovare un sostituto all’altezza.
Un indizio non basta, ma la squadra di Allegri senza di lui ha perso in casa contro l’Empoli senza riuscire a segnare. Un problema che probabilmente avrebbe risolto il campione portoghese, autore di 101 reti in 134 presenze a Torino. La solita macchina da gol che nelle ultime stagioni ha salvato più volte i bianconeri, ora costretti a trovare una soluzione alternativa.
Nel frattempo, a distanza di qualche giorno dalla sua partenza, arriva una confessione che sta facendo discutere i tifosi. Un amico intimo di CR7 ha svelato i retroscena del suo ritorno in Inghilterra, spiegando il motivo per cui ha voluto lasciare la Serie A.
Leggi anche -> Cristiano Ronaldo o Messi, chi è il più forte di sempre? L’algoritmo dà la risposta
Il ritorno di Cristiano Ronaldo al Manchester United ha sorpreso la stampa e i tifosi, ma qualcuno conosceva già cosa sarebbe successo. Tra i pochi fortunati a sapere il suo futuro c’era Khabib Nurmagomedov, ex lottatore di MMA e grande amico della stella portoghese. In un’intervista rilasciata ai microfoni di Spor 24, la leggenda del fighter è entrato nei dettagli della scelta di lasciare la Juventus.
Le sue dichiarazioni però non sono piaciute ai tifosi bianconeri: “Non vorrei rivelare cosa ci diciamo privatamente, mi ha detto però che in Italia si annoiava e voleva tornare in Inghilterra. Nemmeno io sono un grande appassionato del calcio italiano, la Premier League è diversa e ogni squadra può regalare spettacolo”. Un motivo che deve fare riflettere perché non è un caso che quest’estate ci siano stati altri addii eccellenti in Serie A.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…