Piove sul bagnato in casa Napoli in vista del match contro la Juventus, si è fermato per infortunio anche Lobotka.
Napoli-Juventus di sabato prossimo rischia di essere ricordata come la partita degli assenti. Spalletti e Allegri si avvicinano alla sfida con le infermerie piene, tra gli ospiti out sicuramente Kaio Jorge, Arthur e Ramsey, mentre sono in dubbio Chiesa e Bentancur. Per i padroni di casa fino a ieri si pensava potessero mancare solo i lungodegenti Demme e Meret, ma è di oggi la notizia di un nuovo forfait.
Lobotka infatti si è fermato per un problema muscolare che gli impedirà di scendere in campo al Maradona sabato. Insieme a lui è a forte rischio anche Zielinski rientrato malconcio dai match con la Nazionale polacca. Per fortuna di Luciano Spalletti ieri èù arrivata la notizia del dimezzamento della squlifica di Osimhen che quindi potrà guidare l’attacco azzurro.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, quando Maradona sfidava Platini: i duelli da leggenda
Per Lobotka l’infortunio è di natura muscolare, il Napoli in una nota ha scritto che si tratta di elongazione al bicipite femorale. Dieci o quindici i gorni sicuri di stop, poi nuovi esami per capire se il problema si sarà risolto oppure no.
Insomma Lobotka salterà la Juventus e anche il Leicester in Europa League, ma la sua presenza appare a rischio anche per il match di lunedì 20 settembre contro l’Udinese. Un grosso guaio che Spalletti a questo punto dovrebbe risolvere schierando il neo acquisto Anguissa. Insieme a lui nel centrocampo a due ci sarà Fabian Ruiz, unico dei titolarissimi ad essere fisicamente integro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…