Lobotka del Napoli si è infortunato (Getty Images)
Piove sul bagnato in casa Napoli in vista del match contro la Juventus, si è fermato per infortunio anche Lobotka.
Napoli-Juventus di sabato prossimo rischia di essere ricordata come la partita degli assenti. Spalletti e Allegri si avvicinano alla sfida con le infermerie piene, tra gli ospiti out sicuramente Kaio Jorge, Arthur e Ramsey, mentre sono in dubbio Chiesa e Bentancur. Per i padroni di casa fino a ieri si pensava potessero mancare solo i lungodegenti Demme e Meret, ma è di oggi la notizia di un nuovo forfait.
Lobotka infatti si è fermato per un problema muscolare che gli impedirà di scendere in campo al Maradona sabato. Insieme a lui è a forte rischio anche Zielinski rientrato malconcio dai match con la Nazionale polacca. Per fortuna di Luciano Spalletti ieri èù arrivata la notizia del dimezzamento della squlifica di Osimhen che quindi potrà guidare l’attacco azzurro.
LEGGI ANCHE –> Napoli-Juventus, quando Maradona sfidava Platini: i duelli da leggenda
Per Lobotka l’infortunio è di natura muscolare, il Napoli in una nota ha scritto che si tratta di elongazione al bicipite femorale. Dieci o quindici i gorni sicuri di stop, poi nuovi esami per capire se il problema si sarà risolto oppure no.
Insomma Lobotka salterà la Juventus e anche il Leicester in Europa League, ma la sua presenza appare a rischio anche per il match di lunedì 20 settembre contro l’Udinese. Un grosso guaio che Spalletti a questo punto dovrebbe risolvere schierando il neo acquisto Anguissa. Insieme a lui nel centrocampo a due ci sarà Fabian Ruiz, unico dei titolarissimi ad essere fisicamente integro.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…