Luciano Moggi non si tira mai indietro quando si tratta di parlare della Juve. L’ex dirigente critica apertamente i bianconeri: cosa è accaduto.
Luciano Moggi è un dirigente che conosce molto bene l’ambiente della Juventus. L’ex bianconero non vede però di buon occhio alcune scelte e lo dichiara apertamente ai microfoni di TuttoMercatoWeb.com. Il commento è un misto tra provocazione e allo stesso tempo consapevolezza di un qualcosa che sta cambiando in corso d’opera.
Parole sicuramente mirate che analizzano una questione presente e anche futura del club del presidente Andrea Agnelli. L’analisi parte da un punto ben preciso e punta ad un altro: il commento di Moggi è inequivocabile e non lascerebbe spazio ad eventuali equivoci, anzi.
Leggi anche – McKennie espulso dal ritiro degli Stati Uniti: emergono nuovi dettagli sconvolgenti
Il prossimo impegno della Juventus sarà in campionato contro il Napoli. Il club ha ormai messo da parte la vicenda Cristiano Ronaldo e sta cercando di ripartire in Serie A. Fatto sta che Moggi ha analizzato i cambiamenti vissuti negli ultimi anni. “Mentre prima andava a Napoli con la voglia di vincere, adesso deve andare col pensiero di non perdere”, ha commentato l’ex dirigente bianconero .
All’interno dell’ambiente Juve è in atto un grande processo di cambiamento. La riorganizzazione tattica e tecnica, secondo Moggi, avrà bisogno di ancora un po’ di tempo. “Probabilmente ci vorrà qualche anno per tornare ad essere competitivi”, dichiara Moggi in riferimento alla possibile lotta per i vertici della classifica. L’ex dirigente ha comunque esaltato i giovani giunti in bianconero come Chiesa, Kulusevski e Locatelli. La voglia è quella di tornare subito competitivi, ma per Moggi il passaggio delle consegne dovrebbe portare ad un nuovo processo di maturazione.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…