Ciro Immobile, attaccante della Lazio e dell'Italia (Getty Images)
I compagni della Lazio prendono le difese di Ciro Immobile, duramente criticato in Nazionale: i messaggi social a sostegno dell’attaccante.
Nella formazione dell’Italia che stasera affronterà la Lituania mancherà anche Ciro Immobile. Un sollievo per tantissimi tifosi azzurri che l’hanno duramente criticato dopo le prestazioni contro Bulgaria e Svizzera. Il bomber della Lazio non è nuovo a questo genere di attacchi, lanciati anche nel corso degli Europei.
Il classe ’90, bersaglio anche di Antonio Cassano, è praticamente diventato il capro espiatorio dei cattivi risultati della Nazionale che sta faticando a fare gol. L’opinione pubblica quindi ha addossato le colpi maggiori sul centravanti, ma c’è un limite a tutto. Sui social si sono letti messaggi di tutti i colori e alcuni giocatori della Lazio hanno risposto con la stessa moneta, prendendo la difesa del loro compagno.
Leggi anche -> Italia-Lituania, Mancini difende Immobile: il curioso paragone con Balotelli
Nel giorno della sfida tra Italia e Lituania, dove Immobile sarà assente a causa di qualche problema fisico, la Lazio si schiera al fianco del suo capitano. In particolare Acerbi e Luis Alberto, attraverso i loro profili Instagram, hanno supportato l’attaccante con messaggi al limite della provocazione.
Per esempio il difensore biancoceleste ha condiviso un’immagine esemplificativa, scrivendo: “Un leone non si preoccupa del parere delle pecore”. Un chiaro riferimento a tutti coloro che hanno riservato giudizi negativi verso il compagno.
Dello stesso pensiero è il fantasista spagnolo che si rivolge così ai critici: “Caro amico come ti invidiano” seguito da tre cuori rossi e accompagnato dalla foto della maglia con cui Immobile raggiunse il record dei 36 gol in Serie A.
Pessime notizie per Simone Inzaghi e l'Inter perché arriva la conferma di quello che è…
L'addio di Gian Piero Gasperini è stato confermato per voce diretta del tecnico in conferenza…
Accasciatosi al suolo dopo una forte botta alla nuca, Moise Kean ha fatto rivivere a…
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…