Stefano Sensi ha aggiornato le sue condizioni attraverso i social: il messaggio ai tifosi dell’Inter dopo l’infortunio subito in Nazionale.
L’emergenza infortuni dell’Italia ha fatto scattare l’allarme anche in casa Inter. Nell’elenco ufficiale dei convocati per il match di stasera con la Lituania manca il nome di Stefano Sensi. Nella conferenza stampa della vigilia Roberto Mancini aveva rassicurato le sue condizioni, ipotizzando anche un suo impiego dal primo minuto.
Oggi però è arrivata la brutta sorpresa a spaventare nuovamente i nerazzurri. Nelle ultime stagioni l’ex Sassuolo è stato continuamente colpito da problemi fisici e la paura di perderlo ancora è giustificata. Dopo aver giocato titolare nell’esordio in campionato col Genoa, ha raccolto tre minuti da subentrato col Verona e saltato le gare con la Nazionale, restando in tribuna nelle scorse partite con Bulgaria e Svizzera.
Leggi anche -> Inzaghi, arrivo all’Inter traumatico. La compagna rivela: “Stavo morendo”
Il nuovo stop di Stefano Sensi non lascia tranquillo Simone Inzaghi. Il calvario del centrocampista dell’Inter sembra non avere più fine, anche se la situazione sarebbe meno grave del previsto. A confortare i tifosi ci ha pensato direttamente il classe ’95 che, attraverso il suo profilo Instagram, ha aggiornato le sue condizioni dopo aver lasciato il ritiro dell‘Italia.
Dalle ultime indiscrezioni l’indisponibilità di Sensi sarebbe dovuta a un fastidio muscolare al polpaccio, ancora da valutare dallo staff nerazzurro. Prima del controllo l’ex Sassuolo ci ha tenuto però a condividere un messaggio di speranza: “Ragazzi non è nulla! Ci vediamo domenica allo stadio! Forza azzurri”.
L’appuntamento si riferisce alla prossima partita di campionato contro la Sampdoria che evidentemente guarderà soltanto dagli spalti. Il recupero dall’infortunio però dovrebbe essere breve e sembra si sia trattato soltanto di un piccolo contrattempo.
Poco prima del messaggio di Sensi, anche Alessandro Bastoni ha voluto aggiornare le sue condizioni dopo l’allarme di ieri. Il difensore dell’Inter, commentando un post sui social, ha scritto: “In realtà non ho mai avuto un vero problema. E’ stata solo una leggera botta, ma tutto ok”. Una versione che trova conferma nella lista dei convocati per la Lituania, dove rientra regolarmente come nelle precedenti partite.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…