Niccolò Zaniolo con la maglia della Roma (Getty Images)
Nuovo infortunio per Nicolò Zaniolo accusato in Nazionale, le sue condizioni in vista della sfida tra Roma e Sassuolo.
Ancora problemi per Zaniolo alle prese con un nuovo infortunio. Lo sfortunato calciatore della Roma è tornato nei mesi scorsi da un doppio terribile problema fisico. Per due volte infatti si è rotto il legamento crociato del ginocchio ed è stato fermo ai box per quasi un anno.
Durante l’estate ha lavorato per tornare al massimo e Mourinho lo ha ritrovato e lanciato nella sua formazione per i primi impegni stagionali. Il rientro con i giallorossi gli è valso anche la chiamata con la Nazionale di Roberto Mancini, suo grande estimatore. L’ultimo infortunio è arrivato proprio in maglia azzura.
LEGGI ANCHE –> Zaniolo esce allo scoperto, il retroscena con Kean e la paternità: “Ammetto che…”
Zaniolo è infatti rientrato a Roma nelle scorse ore a seguito di una forte contusione alla coscia sinistra con versamento. Niente di grave, sembra, ma la situazione va tenuta sotto controllo perchè la coscia è strettamente legata al ginocchio che ha dovuto subire l’operazione negli scorsi mesi. Anche per questo ieri non si è allenato con il gruppo giallorosso.
Al momento quindi il giocatore è in dubbio per la gara contro il Sassuolo di domenica prossima alla 20,45 in cui la Roma non avrà a disposizione Spinazzola, Vina, Smalling e forse anche gli azzurri Pellegrini e Mancini, anche loro attualmente ai box. Emergenza totale quindi per Josè Mourinho che dovrà riuscire a trovare la formazione giusta per affrontare un avversario non semplice come i neroverdi e continuare a vincere dopo i quattro successi uno in fila all’altro tra Serie A e Conference League.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…