L’allenamento di Elisabetta Canalis ha fatto perdere il fiato a tutti i suoi followers ed un dettaglio non è sfuggito ad alcuni di loro
Per Elisabetta Canalis è tempo di tornare ad allenarsi. La nota showgirl ha terminato le vacanze e sta tornando alla sua routine, che l’ha portata anche a presenziare alla presentazione di Cinderella, film degli Amazon Studios ispirato alla nota fiaba.
L’attrice, insieme al suo compagno Brian Perri, e alla figlioletta Skyler Eva, ha presenziato alla prima mondiale del film al Greek Theatre di Los Angeles, città degli Stati Uniti dove vive da qualche anno. La sfilata sulla passerella è stata imperdibile per i fotografi accorsi per la messa in onda della pellicola con Camila Cabello come protagonista.
Leggi anche -> Elisabetta Canalis, buongiorno “bollente”: lo scatto in cucina fa discutere
Tra una passerella e una prima mondiale, la Canalis non ha perso tempo per tornare subito ad allenarsi. Non è consentito perdere tempo per la nota showgirl, che da tempo pratica anche allenamenti di kick boxing negli States.
Nel suo account Instagram seguito da quasi 3 milioni di followers, la showgirl ha mostrato il suo ultimo allenamento all’aria aperta. L’attrice si è recata su un campo da basket di LA e ha iniziato lo stretching in una tuta blu aderente, che ha fatto perdere la testa a tutti i suoi fan.
L’allenamento di Elisabetta Canalis ha chiaramente raccolto grandi consensi tra i followers più fedeli e non solo dell’attrice. In attesa di tornare in televisione con nuovi progetti, la Canalis sta apparendo in una serie di spot nelle ultime settimane qui in Italia e, nel mentre, non ha perso l’occasione per mantenere la forma fisica che la rende sempre bellissima.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…