Il primo allenamento di Cristiano Ronaldo con la maglia del Manchester United ha mandato tutti in visibilio, organi d’informazione compresi: le gesta del campione portoghese.
Cristiano Ronaldo è ufficialmente un nuovo calciatore del Manchester United ormai da diversi giorni. Si tratta di un ritorno in Premier League proprio nella squadra dove la carriera del giocatore ha preso letteralmente il volo. Il campione ha già avuto modo di conoscere i nuovi compagni di squadra.
CR7 ha intenzione di vincere nuovamente con la maglia dei Red Devils e lo mostra, senza particolari problemi, già durante il primo allenamento. L’attenzione ai dettagli è il suo forte, l’idea di conquistare altri trofei è già nella mente dell’ex Juventus. Il nuovo approccio con la maglia del Manchester United è stato analizzato anche dai quotidiani britannici.
Leggi anche – Juventus, l’addio di Ronaldo non basta: le spese fanno tremare il club
La reazione della stampa inglese è ovviamente entusiasta per il ritorno del centravanti portoghese. Metro Sport riporta la notizia dell’allenamento di CR7 in prima pagina. “Ecco Ronaldo. Cristiano si allena nuovamente con lo United e prepara il ritorno a casa”, recita il quotidiano sportivo britannico. C’è senza ombra di dubbio grande entusiasmo per quanto scelto da Cristiano Ronaldo.
Mirror Sport parla invece dell’arrivo di Ronaldo allo United. “No, non è un sogno”, titola il quotidiano che esalta il ritorno del calciatore con la maglia dei Reds. Il giocatore ha avuto un colloquio con lo staff poco prima della seduta di allenamento. Volto disteso e concentrato in vista del primo impegno di Premier League a cui Ronaldo vorrà sicuramente prendere parte.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…