L’Inter del futuro inizia a muovere i primi passi. C’è da difendere il titolo di campione d’Italia e anche cercare di ripetere quanto fatto nella precedente stagione: l’idea di Steven Zhang.
La decisione di cedere alcuni pezzi pregiati, tipo Achraf Hakimi e Romelu Lukaku, va di pari passo con l’idea di rimanere altamente competitivi sul fronte scudetto e anche in Champions League. Per fare tutto questo c’è bisogno di avere le idee chiare.
La proprietà dell’Inter starebbe infatti lavorando per garantire un futuro roseo al club nerazzurro. Ci sono diverse novità in programma che sarebbero oggetto di discussione da qui alle prossime settimane. Il tempo è galantuomo e proprio per questo occorre fare le cose con largo anticipo.
Leggi anche – Insigne, Mbappé, Pogba, Kessié, quanti colpi gratis nel 2022. L’Inter ha due obiettivi
La società nerazzurra sarebbe già al lavoro per prolungare il contratto di Lautaro Martinez. Durante l’estate il giocatore dell’Inter sarebbe stato corteggiato da diversi club esteri, adesso è tempo di mettere nero su bianco. Pronto un nuovo contratto fino al 30 giugno 2026. La notizia è stata riportata dal giornalista Fabrizio Romano che ha fornito i nomi di altri calciatori su cui la società vorrebbe puntare per il futuro.
In programma ci sarebbe anche un incontro con Nicolò Barella per parlare della proposta di un nuovo contratto. Il giovane campione d’Italia, nonché campione d’Europa dopo il successo degli Azzurri ad EURO 2020, ha attualmente un accordo fino al 30 giugno 2024: l’obiettivo è prolungare per garantirsi in organico un profilo di assoluto valore. Ma l’Inter non vuole proprio fermarsi e potrebbe aprire una nuova trattativa per raggiungere un’intesa con Marcelo Brozovic. Il centrocampista ha un accordo con il club fino al 30 giugno 2022: l’idea è quella di estendere il contratto.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…