Lozano in campo con il Napoli (getty Images)
Il calciatore del Napoli Lozano è nell’occhio del ciclone in Messico per un comportamento che non è per niente piaciuto ai tifosi.
L’attaccante azzurro è uno dei pilastri della Nazionale centramericana che senza di lui perde tanto talento nel proprio reparto offensivo. La squadra è impegnata in questi giorni nelle qualificazioni ai Mondiali dove ha vinto le ultime due sfide con Giamaica e Costa Rica per 2-1 e 1-0.
Questa volta le vittorie sono arrivate anche senza Lozano che nei giorni scorsi aveva chiesto al Commissario Tecnico del Messico di non convocarlo. Il giocatore infatti è rientrato da poco da un infortunio, non era al meglio della condizione e quindi avrebbe preferito restare a Napoli per migliorare la sua condizione fisica anche in vista del super match contro la Juventus. Il permesso è stato accordato, ma il ragazzo è finito lo stesso nella bufera.
LEGGI ANCHE –> Lozano operato d’urgenza, cos’è successo all’attaccante del Napoli
I tifosi del Messico infatti hanno manifestato sui social il proprio malcontento quando hanno saputo che Lozano invece di rispondere alla chiamata della Nazionale è stato con la famiglia a Disneyland a Parigi. Il comportamento è stato etiichettato come scorretto dai tifosi che si sono sentiti traditi.
Anche i media del paese centramericano non hanno lesinato le critiche per l’esterno del Napoli. Il giocatore quindi dovrà nelle prossime gare riconquistarsi la fiducia dei tifosi. Nel frattempo però è tornato alla corte di Spalletti dove ieri ha giocato dal primo minuto nell’amichevole persa contro il Benevento.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…