Il calciatore del Napoli Lozano è nell’occhio del ciclone in Messico per un comportamento che non è per niente piaciuto ai tifosi.
L’attaccante azzurro è uno dei pilastri della Nazionale centramericana che senza di lui perde tanto talento nel proprio reparto offensivo. La squadra è impegnata in questi giorni nelle qualificazioni ai Mondiali dove ha vinto le ultime due sfide con Giamaica e Costa Rica per 2-1 e 1-0.
Questa volta le vittorie sono arrivate anche senza Lozano che nei giorni scorsi aveva chiesto al Commissario Tecnico del Messico di non convocarlo. Il giocatore infatti è rientrato da poco da un infortunio, non era al meglio della condizione e quindi avrebbe preferito restare a Napoli per migliorare la sua condizione fisica anche in vista del super match contro la Juventus. Il permesso è stato accordato, ma il ragazzo è finito lo stesso nella bufera.
LEGGI ANCHE –> Lozano operato d’urgenza, cos’è successo all’attaccante del Napoli
I tifosi del Messico contro Lozano
I tifosi del Messico infatti hanno manifestato sui social il proprio malcontento quando hanno saputo che Lozano invece di rispondere alla chiamata della Nazionale è stato con la famiglia a Disneyland a Parigi. Il comportamento è stato etiichettato come scorretto dai tifosi che si sono sentiti traditi.
Anche i media del paese centramericano non hanno lesinato le critiche per l’esterno del Napoli. Il giocatore quindi dovrà nelle prossime gare riconquistarsi la fiducia dei tifosi. Nel frattempo però è tornato alla corte di Spalletti dove ieri ha giocato dal primo minuto nell’amichevole persa contro il Benevento.
Jugar en Centroamérica 🇲🇽❌
Vacacionar en Francia 🇫🇷✅El ‘Chucky’ Lozano no viajó a la concentración de la Selección Mexicana, se fue de vacaciones con su familia a Disneyland París 🎢👨👩👧👦https://t.co/rJDOu5mvcV
— Universal Deportes (@UnivDeportes) September 5, 2021