Commisso parla della Fiorentina (Getty Images)
Rocco Commisso è un fiume in piena quando sente la parola “Fiorentina”. Il presidente del club viola ha parlato del futuro: l’annuncio.
Commisso conosce bene l’ambiente Fiorentina e sa quanto possa essere determinante nei momenti più difficili del campionato di Serie A. Il numero uno del club pensa intanto al futuro e analizza anche alcuni aspetti del calciomercato. Ci sono diverse questioni in sospeso, altre invece andrebbero risolte una volta per tutte.
La decisione di creare qualcosa di importante a Firenze è fondamentale, secondo il presidente Rocco Commisso, per lasciare il segno. Diversi progetti all’orizzonte, un obiettivo importante da raggiungere e un futuro sempre più competitivo per il club.
Leggi anche – Fiorentina, Odriozola e il curioso retroscena: “Sono qui grazie a…”
Rocco Commisso ha ospitato gli organi d’informazione all’interno del cantiere dove sorgerà il Viola Park: la struttura dovrebbe partite nel 2022. I lavori in corso procedere con la speranza che tutto possa terminare nel minor tempo possibile. Ovviamente il presidente ha parlato anche di calciomercato e della squadra. “Sono contento, ho parlato con Italiano. Purtroppo in questi giorni molti giocatori andranno in Sudamerica”, ha dichiarato Commisso che non si è fermato qui.
Secondo il presidente la decisione di far rientrare i giocatore venerdì e di farli giocare nuovamente sabato non avrebbe alcuna logica. “La regola deve valere non solo per chi gioca in Champions League”, continua Commisso che chiede una decisione univoca per tutte le squadre. Altro argomento spinoso riguarda Dusan Vlahovic e la permanenza a Firenze. Il numero uno del club spera fortemente che il giovane attaccante rimanga a lungo in Toscana. Diversi top club avrebbero infatti provato ad ingaggiarlo durante l’ultima sessione estiva di calciomercato.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…