Salernitana, Ribery è giunto a Salerno. Tanto entusiasmo per il colpo che ha infiammato la piazza granata
Dopo giorni di trattative, Frank Ribery ha sciolto le riserve ed ha accettato la corte della Salernitana. Il club granata, adesso, potrà contare sull’esperienza e sull’intramontabile classe del francese per poter centrare una salvezza tutt’altro che scontata.
Queste mattina, intorno alle 11, l’ex Bayern Monco ha raggiunto la città campana per incontrare la dirigenza del club e per firmare il contratto che lo legherà alla Salernitana fino a Giugno 2022(il sodalizio prevede anche un opzione per un ulteriore rinnovo di un anno).
Il primo giorno alla #Salernitana di Franck #Ribery.
Foto @TuttoMercatoWeb pic.twitter.com/2MNzMkT9QV
— Raimondo De Magistris (@RaimondoDM) September 6, 2021
Leggi anche->Ribery alla Salernitana, in città scoppia il caos: “Agiremo per vie legali”
Ribery alla Salernitana, in città scoppia l’entusiasmo
Oggi pomeriggio, intorno alle 16, il campione francese verrà presentato allo Stadio Arechi. Sono previsti ben 13.000 tifosi pronti a gustarsi la presentazione dell’attaccante francese. Successivamente, alle 17.30, è stata fissata la conferenza stampa di rito per ufficializzare il calciatore ex Fiorentina.
L’euforia dei tifosi sui Social Network
Come spesso accade in questi frangenti di calciomercato, i Social impazzano di commenti. Vediamone alcuni:
io sapevo che avrei visto di tutto nella mia vita, ma non mi aspettavo mai di vedere Riber alla Salernitana cioè io non ci credo ancora aiuto urlo e rotolo in contemporanea
i h y 7 9 8 8 7 3 u y2 0
— im_robertaa loves Erling Haaland 🐝 (@r_robertaa) September 6, 2021
Riber alla Salernitana fa quello che vuole si ordina una bufala e intanto dribbla Caldara vs Venezia e la mette nel sette
— Il Belottiano 🏆🇪🇺 (@belottiano) September 6, 2021