Milan, Castillejo è fuori dal progetto tecnico rossonero. L’arrivo di Messias ha ristabilito le gerarchie: lo spagnolo piace al CSKA Mosca.
Samu Castillejo è appeso a un filo che da Milano passa per Mosca. Il centrocampista offensivo non rientra nei piani del Milan, l’arrivo di Messias l’ha escluso anche dalla lista Champions dei rossoneri. Segno che Pioli non intende utilizzarlo, oppure gli lascerà poco spazio e meno occasioni. Il ragazzo vuole giocare, ma probabilmente lo farà lontano dall’Italia.
Resta da capire dove perché con i mercati quasi al termine le possibili sistemazioni si assottigliano e, arrivati a questo punto, non si possono commettere passi falsi da ambo le parti. In Via Aldo Rossi non vogliono ritrovarsi un ingaggio pesante a cui far fronte, ma all’estero non intendono neppure spendere troppo per avere quello che, numeri alla mano, resta un esubero.
Leggi anche – Balotelli, il fratello lo raggiunge in Turchia: la nuova squadra di Enock
Alla finestra c’è il CSKA di Mosca, i russi premono per il prestito a titolo gratuito, ma Massara frena: il Direttore Sportivo rossonero vorrebbe ottenere almeno un milione dalla cessione che poi diverrebbe definitiva la prossima estate. Situazione che non accontenta il club moscovita che vorrebbe più elasticità, dato che pagherebbe l’intero ingaggio del giocatore: la trattativa sta vivendo una fase di stallo.
Il giocatore è in un limbo che non fa bene, perché ormai si allena da separato in casa con pressioni che arrivano dal mercato ma anche da una serie di scadenze che vanno ottemperate. Ritrovarselo a bilancio per il Milan diventa un impegno non da poco, la situazione va risolta ma il tempo stringe e la pazienza comincia a venir meno. Il mercato in Russia chiude domani, ancora 24 ore per sperare di chiudere ogni discorso.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…