Erling Haaland (GettyImages)
Erling Haaland sorprende i suoi compagni di nazionale con un gol straordinario in allenamento: potenza e precisione, che show dell’attaccante.
Erling Haaland è un concentrato di potenza e precisione. Lo sta dimostrando sistematicamente quando scende in campo, con la maglia del Borussia Dortmund e con quella della sua Nazionale. Proprio durante gli allenamenti con i suoi compagni della selezione norvegese si sta divertendo a mostrare tutte le sue migliori qualità.
La Norvegia, proprio grazie al gol del suo centravanti, è riuscita a fermare l’Olanda e domani sera giocherà contro Gibilterra, in una sfida tutt’altro che proibitiva. Insomma, la Nazionale scandinava è pronta a fare il colpaccio alle qualificazioni della Coppa del Mondo. Intanto, Haaland avvisa Gibilterra: il suo piede è decisamente caldo.
Leggi anche >>> Lo splendido gol di Shaparenko in Ucraina-Francia – VIDEO
L’attaccante del Borussia Dortmund si è divertito in allenamento a calciare al volo. Il suo povero compagno fra i pali non ha potuto fare altro che guardar entrare il pallone nello specchio perché era davvero impossibile fare di più. Erling Haaland ha caricato il suo sinistro alla massima potenza e ha letteralmente spaccato la porta. La traiettoria della sfera era centrale, ma talmente forte quasi da non comparire nel video fatto a pochi metri dall’area di rigore.
Il centravanti della Norvegia celebra con una linguaccia il suo gol, davanti ai suoi compagni sorpresi dalla facilità con cui è riuscito a segnare in quel modo. Intanto, il video della splendida rete in allenamento fa il giro del web e viene condiviso oltre diecimila volte dai suoi follower e appassionati. Erling sta conquistando sempre più seguaci e tifosi, ormai pronti a “dimenticarsi” del celebre duello tra Messi e Ronaldo. I nuovi che avanzano sono proprio il norvegese e Mbappé.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…